What My Clients Say

Testimonials

Casa comoda e pulita, nel centro storico. Proprietaria cortese attenta alle nostre esigenze.

Francesco - Italia

Posizione, pulizia , tranquillità, accoglienza premurosa e efficiente grazie Chiara

Franca - Italia

Molto pulito, ben attrezzato, ottima posizione e posto auto! E l’host, Chiara è molto cordiale. Ci ha consigliato dei ristoranti molto buoni e ha fatto tutte le prenotazioni. Ci prenoteremo di nuovo se dovessimo tornare ad Alba.

Nico- Belgio

Appartamento super pulito e ben arredato. Terrazza comoda. Un sacco di tocchi extra – torta & vino all’arrivo, caffè tipo nespresso. La posizione era perfetta e il parcheggio era il miglior posto che abbiamo mai avuto sia per la vicinanza all’appartamento che per la facilità di entrare e uscire dalla città. Il padrone di casa era molto premuroso e accomodante.

Ginajo - Canada

Tutti i dettagli e l’attenzione da parte del proprietario che è perfetto. Parcheggio disponibile e tutto il necessario per un soggiorno piacevole. Caffè Nespresso disponibile…

Pascal - Svizzera

Chiara ci ha accolto in modo caloroso e attento. Quando siamo arrivati ad Alba è venuta a dirci dove si trovava il parcheggio.Una bottiglia di vino e un’ottima e grande barretta di cioccolato che ci aspettava sul tavolo all’arrivo. Chiara ci ha detto dove trovare ristoranti per prenotare la festa di capodanno. Figlio appartamento molto ben arredato, impeccabile, tenuto come un proprio appartamento, ben posizionato nel centro di Alba, in posizione tranquilla con terrazzino che affaccia su un cortile. Ringraziamo Chiara per la sua splendida accoglienza.

Andrée - Svizzera

スタッフが親切、リネン類も日用品も豊富、町の中心の安全で静かで快適な宿、また泊まりたい。トリュフ祭り期間中はレストラン予約は難しいからと事前に情報をくれたお陰で、とても美味しいレストランを予約できた。町を案内してくれたスタッフのニコレッタさん、経営者のキアラさん、ありがとう!

Etsuko - Giappone

Appartamento situato in posizione centralissima ad Alba e ci siamo trovati bene… Un po’ stretto per tre persone ma è fattibile e ci è piaciuta la campana della chiesa locale, e l’odore di cioccolato che usciva dalla pasticceria al piano di sotto… avevamo tutto ciò di cui avevamo bisogno

Denise- Stati Uniti

Posizione superba nel cuore di Alba. Appartamento moderno, molto confortevole e ben attrezzato, in una casa tipica. Situato nel centro storico, è silenzioso perché si affaccia su un cortile. La disposizione, pulitissima, è stata progettata con grande gusto e cura dei dettagli dalla deliziosa proprietaria, la signora Chiara, che ci ha accolto molto calorosamente e ci ha dato buoni suggerimenti per il nostro soggiorno. Il balcone ben riparato e fiorito è bello. Abbiamo apprezzato anche il garage custodito. Torneremo con piacere.

Pierre - Svizzera